Hazzart fest

ott 01.

Hazzart fest - pilastri sotto le stelle

La prima festa a cura di Hazzart, il gruppo di giovani che lavora per i giovani.

Data
1 ottobre 20172017-10-01T05:30:00
Ora
17.30 2017-10-01T05:30:00
Luogo
Borgoricco - pilastri 307

Dalle ore 17:30 sotto i pilasti della SR 308 a Borgoricco avrà luogo HazzartFest; un evento creato per dare visibilità ai giovani artisti del territorio e in particolare per presentare la Piattaforma Hazzart. Il progetto è stato realizzato grazie al bando regionale “fotogrammi veneti: i giovani raccontano” avente come scopo la rivalutazione territoriale tramite mezzi multimediali-digitali, a cui parteciparono i comuni di Borgoricco, Camposampiero e Santa Giustina in Colle. Da qui, con l’ausilio di una piattaforma online, la decisione di avvalerci dei giovani artisti della zona per riqualificare i paesi in cui loro stessi vivono e offrire un’occasione per esibire una realtà artistica che solitamente non viene colta dagli abitanti.

Oltre a presentare il Portale Hazzart “www.hazzart.it” in cui tutti gli artisti dai 18 ai 35 anni possono iscriversi e condividere con tutti la loro arte, i giovani avranno l’occasione di esibirsi o esporre le loro opere dando all’evento una aspetto multi-artistico dove musica, pittura e molte altre forme artistiche si uniscono assieme in un festival ricco di sfumature.

Inoltre, un gruppo di Writers con una performance live colorerà i pilastri della SR 308 al fine rivalutare con graffiti e murales aventi come tema congiunto l’elemento dell’Acqua, forte presenza nei tre comuni visti i numerosi fiumi che li attraversano, ciò che generalmente viene considerato degrado ambientale.

Il museo/ristorante il Tamiso metterà a disposizione dei partecipanti una zona ristoro.

 

Ingresso libero

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato alla domenica seguente (8 ottobre 2017)

Per informazioni e dettagli: hazzartgroup@gmail.com oppure trovaci su facebook @hazzartgroup