Eventi calamitosi

Image Eventi calamitosi

Eventi calamitosi del 30 gennaio - 18 febbraio 2014

Prot. 6192                                                                                          Lì, 14 luglio 2014

Con il presente avviso si informa che con O.C.D.P.C. n. 170/2014 è stato definito l’ambito della ricognizione dei fabbisogni per gli interventi e i danni sul patrimonio privato e delle attività economiche-produttive danneggiato a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 30 gennaio al 18 febbraio 2014, relativamente ai territori comunali individuati con l’allegato 1 bis della L. 50/2014.
I proprietari degli immobili ed i titolari delle attività economiche interessati dall’evento calamitoso, devono depositare entro e non oltre giovedì 14 agosto 2014 all’Ufficio Protocollo di questo Comune la propria istanza debitamente compilata e sottoscritta, utilizzando rispettivamente la scheda B e la scheda C , scaricabili al seguente indirizzo internet:http://www.regione.veneto.it/web/gestioni-commissariali-e-post-emergenze/eccezionali-avversita-atmosferiche-gennaio-febbraio-2014, ovvero ritirandole presso l’Ufficio Tecnico LL.PP. e manutenzioni.

Le segnalazioni di cui alle sopraccitate SCHEDE B e C sono prodotte esclusivamente ai fini della ricognizione del fabbisogno degli interventi e dei danni sul patrimonio privato e delle attività economiche-produttive e non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Tutta la documentazione inerente è scaricabile al seguente indirizzo internet: www.regione.veneto.it/web/gestioni-commissariali-e-post-emergenze/eccezionali-avversita-atmosferiche-gennaio-febbraio-2014, Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico LL.PP. e Manutenzioni nei giorni di Lunedì dalle ore 15,30 alle 18,00 e di mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00.



                                                                                          IL SINDACO Paolo Gallo