Carta Giovani

Image Carta Giovani

“Carta Giovani - Studiare a Padova card”. Possono aderire al Progetto Enti pubblici e privati, Esercenti ed Associazioni diverse(es. negozi, centri benessere, centri culturali, musei, palestre, ristoranti, circoli ecc..) offrendo gli sconti e/o le agevolazioni che ritengono più opportuni. Adesioni entro il 28 settembre

Anche per l'anno 2014_2015, la Provincia di Padova, in collaborazione con l'Università di Padova e la Cassa di Risparmio del Veneto, intende offrire ai giovani sconti e agevolazioni per la cultura, lo shopping e il tempo libero, attraverso un progetto unico denominato “Carta Giovani - Studiare a Padova card”. Possono richiedere Carta Giovani i ragazzi dai 14 ai 25 anni, residenti nel territorio provinciale, che frequentano una scuola secondaria di secondo grado, un corso universitario o un corso di istruzione o di formazione, anche di breve durata. Per gli studenti dell'Università di Padova è sufficiente utilizzare il proprio badge identificativo (che riporta sul retro il logo Studiare a Padova), oppure il libretto universitario. Carta Giovani è distribuita gratuitamente.

Possono aderire al Progetto Enti pubblici e privati, Esercenti ed Associazioni diverse(es. negozi, centri benessere, centri culturali, musei, palestre, ristoranti, circoli ecc..) offrendo gli sconti e/o le agevolazioni che ritengono più opportuni (es. su specifici prodotti, in alcuni giorni e/o orari, in alcuni periodi dell’anno ecc..) Per l'adesione compilare l'allegato modulo da trasmettere sottoscritto , entro il 28 settembre, via fax al numero 049/8201310 o via e_mail (a seguito di scansione) a cartagiovani@provincia.padova.it
L’adesione è a titolo gratuito

Il Progetto verrà promosso tramite informazione alla stampa e gli sconti/agevolazioni concessi saranno pubblicate nel portale della Provincia e in quello dell’Università. Per la corrente edizione non è prevista la stampa della guida cartacea.

Si precisa, altresì, che la vetrofania distribuita per le passate edizioni, che riporta il logo presente in questa mail, è valida anche per l’ edizione 2014-2015. Tutti gli esercenti e le Associazioni che aderiscono al Progetto hanno l’obbligo di esporre la vetrofania in modo visibile. Il Settore è disponibile a fornirne la vetrofania a chi ne fosse sprovvisto.

n.b. per verificare i dati inseriti e gli sconti/agevolazioni concessi accedi a:
CARTA GIOVANI 2013_2014 AGEVOLAZIONI

Per informazioni:
PROVINCIA DI PADOVA:
Tel. 049 820 1445 -1446 - E mail: cartagiovani@provincia.padova.it