Avviso pubblico concessione cappelle di famiglia

Image Avviso pubblico concessione cappelle di famiglia

Pubblicato all'Albo on-line avviso pubblico per la concessione di n. 3 cappelle di famiglia nel cimitero del capoluogo

Pubblicato all'Albo on-line il seguente:

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI N. 3 CAPPELLE DI FAMIGLIA CIMITERO CAPOLUOGO - DURATA DI AFFIDAMENTO ANNI 99                                                                

                                                                      IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
                                                                                       RENDE NOTO
Che con delibera di Giunta Comunale n. 5 del 14.01.2014 l’Amministrazione Comunale ha stabilito di dare in concessione per la durata di anni 99 ad uso cappella di famiglia n. 4 blocchi, composti ciascuno da n. 4 loculi e n. 4 ossari, presenti nel cimitero di Santa Giustina in Colle (parte nuova blocco est), di cui con precedente bando è stato assegnato n. 1 blocco. Ora l’Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione dei rimanenti n. 3 blocchi.
L’importo base di concessione, come indicato dall’Amministrazione Comunale, è stabilito in € 26.000,00 (euro ventiseimila) per singolo blocco/cappella di famiglia (composto da n. 4 loculi e n. 4 ossari), al quale prezzo saranno aggiunte le relative spese contrattuali.
L’offerta dovrà essere in aumento, ed in caso di più domande risulteranno aggiudicatarie le prime 3 offerte migliori. Si provvederà a stilare una graduatoria ed in caso di offerte di pari importo si procederà mediante sorteggio.
L’individuazione delle cappelle di famiglia da assegnare risulterà dal sorteggio fra i tre eventuali aggiudicatari.
I requisiti del richiedente per la partecipazione alla gara sono i seguenti:
· residenza nel Capoluogo da almeno 1 anno, alla data di pubblicazione del bando;
· non avere in essere alcuna concessione (quota al 100%) di tomba o cappellina di famiglia;
· impegno a versare l’importo della concessione in un’unica soluzione all’atto dell’assegnazione della cappella di famiglia, che avverrà entro il 30/09/2015.
Coloro che intendono partecipare dovranno far pervenire un plico chiuso contenente l’offerta entro le ore 12.00 del giorno 02/03/2015 all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Giustina in Colle, Piazza Dei Martiri n.3, 35010 SANTA
GIUSTINA IN COLLE (PD). Il plico dovrà essere idoneamente sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura, recante l’intestazione del mittente e la dicitura “Offerta per la concessione di cappelle di famiglia cimitero Capoluogo”.
Il modulo offerta è disponibile presso l’Ufficio Tecnico LL.PP. e Manutenzioni dell’Ente o è possibile scaricarlo dal sito internet all’indirizzo www.comunesgcolle.pd.it
La selezione avrà luogo in forma pubblica presso la sede municipale il giorno 03/03/2015 alle ore 10.00.
La concessione sarà regolamentata dalle vigenti norme in materia ed in particolare dal Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria.
                                                                                           IL RESPONSABILE DEL SETTORE
                                                                                                     Guido Pasquin