Casella PEC chiusa dal 7 al 9 aprile 2017

Image Casella PEC chiusa dal 7 al 9 aprile 2017

La casella di Posta Elettronica Certificata del Comune dovrà rimanere chiusa dal 7 al 9 aprile 2017 per migrazione al nuovo gestore individuato dalla Regione Veneto...

AVVISO: Casella PEC chiusa dal 7 al 9 aprile 2017

Si informa che la casella PEC (Posta Elettronica Certificata) del Comune di Santa Giustina in Colle comune.sgcolle.pd@pecveneto.it dovrà restare chiusa dal 7 al 9 aprile 2017, per consentire la migrazione al nuovo gestore del dominio “pecveneto.it” individuato dalla Regione Veneto.

 Si chiede pertanto agli utenti/fornitori di non inviare comunicazioni via PEC al Comune nel periodo compreso tra venerdì 7 e domenica 9 aprile 2017, né di inviare fatture elettroniche al Sistema di Interscambio (SDI) nello stesso periodo, poiché saranno scartate dal sistema e in ogni caso non recapitate agli Uffici dell’Ente.

In questo arco di tempo tutta la posta inviata alla casella PEC comune.sgcolle.pd@pecveneto.it sarà respinta e il mittente riceverà un messaggio di mancata consegna.

 Nel predetto arco di tempo eventuali comunicazioni da recapitare con urgenza dovranno pertanto essere inviate via email ordinaria all’indirizzo segreteria@comunesgcolle.pd.it  oppure via fax al n. 0499304401, o in alternativa dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo.

 A partire da lunedì 10 aprile 2017 la casella PEC sarà di nuovo attiva senza variazioni di indirizzo, salvo diversa comunicazione che sarà pubblicata su questo sito.

 L'Amministrazione si scusa anticipatamente con l'utenza per gli eventuali disagi provocati.