Avviso pubblico concessione in convenzione impianti sportivi località Roara

Image Avviso pubblico concessione in convenzione impianti sportivi località Roara

Presentazione istanze di manifestazione interesse entro le ore 12 del 1° giugno 2018

Avviso pubblicato all'Albo on-line

                                                                     IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

                                                                                         RENDE NOTO

Che l’Amministrazione Comunale, in ossequio al regolamento per la disciplina delle modalità di affidamento in gestione ed utilizzazione degli impianti sportivi comunali approvato con Deliberazione di C.C. n. 16 del 26.4.2018, ha deliberato con atto di Giunta Comunale n. 53 del 23.05.2018 di procedere con l’affidamento della gestione in concessione degli impianti sportivi in località Roara ad una Associazione Sportiva con sede e che svolge attività nel territorio comunale, per la durata di anni 9 eventualmente rinnovabili (art. 12 lett. f) del Regolamento sopraccitato.
La concessione sarà regolata da apposita convenzione da approvarsi contestualmente al bando pubblico per l’individuazione del soggetto gestore con successivo atto deliberativo.
Le associazione Sportive in possesso dei requisiti richiesti, che intendono partecipare alla selezione, dovranno presentare istanza di manifestazione d’interesse entro le ore 12.00 del giorno 1 giugno 2018 all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Giustina in Colle, Piazza Dei Martiri n.3, 35010 SANTA GIUSTINA IN COLLE (PD).